Buona la “Prima”…

Test di Preparazione Estiva
Eccellenza Lombardia
Stadio: Bormio SO
Sondrio Calcio – USD Casatese 2-3 (2-2)
Marcatori: Respinis (r) Respinis, Pontiggia Sala Consolazio (r)

Formazioni
Sondrio Calcio
Guerci Fognini Ottone Damo Boni Ambrosini Vaglio Panatti Respinis Di Lauri Austoni
All.Sig. Omar Nordi

USD Casatese 1940
Galimberti Tarik Grippo Bello Frigerio Baldan Sassella Sala Berberi Pontiggia Fall
A disposizione: Rossi S. Manta Morlacchi Marchese Amin Isma Stefanoni Gidzov Consolazio Rossi Frigerio D’Alessandro
All.Sig. Danilo Tricarico

Bormio (SO) – Pronti via si parte! Trasferta da Sondalo a Bormio per un test di preparazione importante dopo il giro di boa del settimo giorno di ritiro a doppia seduta giornaliera biancorosso. Davanti ai nostri ragazzi capitanati da Mister Tricarico e pronti a darsi battaglia la quotata Sondrio approdata in serie D da alcune stagioni or sono: sondraschi capitanati dal ex Torino Omar Nordi. Spalti non gremiti, visto il periodo estivo, ma molto vivaci. Il pallino del gioco è sempre di marca Casatese che dopo alcuni minuti si porta in vantaggio con il neo acquisto ed ex della Gara Pontiggia. Padroni di casa che pareggiano con un rigore calciato dal migliore dei suoi Respinis (doppietta oggi per lui). La rete del momentaneo vantaggio viene siglata dal nostro classe 2001 Sala. La fine della prima frazione di gioco si chiude in parità con il pareggio firmato sempre dall’attaccante Bianco e Azzurro Respinis.
Ripresa segnata dalle numerose sostituzioni in casa biancorossa. Alla fine dei minuti regolamentari tutti i giocatori disponibili e abili alla gara avranno calcato il terreno di gioco. Il gioco rimane frizzante e di qualità. Deciderà l’incontro il rigore calciato e trasformato dal nostro “Angelino” Consolazio.

Menzione speciale per il nostro portiere classe 2003 Rossi Simone oggi all’esordio in categoria. Complimenti Simone!

Una gara, la prima che ha evidenziato come afferma Mister Danilo Tricarico a fine gara – un cantiere apertissimo ma di qualità. Un buon test contro una squadra di categoria superiore, una iniezione di fiducia che ci permetterà di lavorare al meglio e con molta serenità. Forza Casatese!

Sondrio Vs USD Casatese 1940

Sondrio Vs USD Casatese 1940

Sondrio Vs USD Casatese 1940

Sondrio Vs USD Casatese 1940

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com