Vittoria con i complimenti di “Zio” Bergomi…

Tempo di Lettura: < 1 minuto

𝙰𝚖𝚒𝚌𝚑𝚎𝚟𝚘𝚕𝚎 𝙰𝚕𝚕𝚒𝚎𝚟𝚒 𝚄𝟷𝟽 𝚁𝚎𝚐𝚒𝚘𝚗𝚊𝚕𝚒 𝙰
𝚂𝚝𝚊𝚍𝚒𝚘: 𝙼𝚒𝚕𝚊𝚗𝚘 𝙼𝙸
𝙰𝚌𝚌𝚊𝚍𝚎𝚖𝚒𝚊 𝙸𝚗𝚝𝚎𝚛 – 𝚄𝚂𝙳 𝙲𝚊𝚜𝚊𝚝𝚎𝚜𝚎 𝚊𝚜𝚍 0-𝟷
𝙼𝚊𝚛𝚌𝚊𝚝𝚘𝚛𝚒: 𝚂𝚙𝚛𝚎𝚊𝚏𝚒𝚌𝚘 (𝚄𝚂𝙳𝙲)

Milano MI – Vincere è sempre bello, ma farlo ricevendo i complimenti da un campione del Mondo e di Sport come “Beppe” Bergoni non è alla portata di tutti e questo ci riempie davvero di orgoglio!
Lasciamo ora la parola a Mister lega artefice insieme ai nostri bravissimi ragazzi di questa vittoria – Oggi seconda partita di preparazione per la ripresa del campionato. Partita impegnativa perche l’avversario è accademia inter formazione del campionato elite under 17. Oggi dobbiamo confermare l ottimo incontro fatto solo due giorni prima con Uboldese.
Nonostante l’avversario il primo tempo abbiamo fatto la partita pressando a tutto campo mantenendo alta l ‘intensità siamo concentrati e attenti e anche la qualità è veramente buona: Il risultato è un bel goal di Spreafico su mischia in area. Bel gioco siamo molto soddisfatti e contenti del lavoro. La ripresa con i cambi effettuati ha portato ad arretrare il nostro gioco ma difendendoci con ordine senza subire troppo l’avversario. Complimenti ai ragazzi; ma domenica dobbiamo stare ancora piu attenti e determinati perché ricomincia il campionsto e vogliamo mantenere cio che di buono abbiamo fatto nell’andata. Bravi tutti!

Partner delle vittorieLink
zampediverseSito Istituzionale
Allievi U17 Regionali A

Allievi U17 Regionali A

 

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com