… alla pari solo per un solo tempo!

Tempo di Lettura: 2 Minuti
image_pdfimage_print

Campionato Juniores Nazionale Gir.B
Stadio: Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese – US 1913 Seregno Calcio 0-2 (0-0)
Marcatori: 6’st (rig.) Longobardi 13’st Quaranta (SC)
Ammoniti: Spreafico Maggi Ruscelli (2) (USDC), Poletto (CS)
Espulsi: 10’st Ruscelli (USDC)
Note: Cielo sereno terreno sintetico ultima generazione
Calci d’angolo (6-7)

Terna arbitrale (6)
Direttore di gara Sig. Luca Bortolozzo di Varese
I° Assistente Sig. Andrea Perrella di Crema
II° Assistente Sig. Alessandro Rio di Milano

USD Casatese
Magnani 6.5 Maggi 6 (1’st Mordanti 6.5) Spreafico 6 Mangaro 6 (19’st Lena 6 45’st Vaghi sv)) Leone 6 Brambille 6 Ruscelli 5 Pace 6 (38’st Cangemi sv) Lamberti 6 (1’st Saracino 6.5) Stefanoni 5 Mita 6.5
A disp.: Sgura Di Palma Fattorillo Viganò M.
Allenatore Sig. Walter Luigi Borghi 6.5

US 1913 Seregno Calcio
Biginato Favarato (10’st Pereira) Parravicini Panicucci (15’st Poletto) Lazzaroni Sinisi Benedetti (27’st Nenaa Abd El Nasr) Ammirato Quaranta Longobardi (40’st Assi) Sapio (32’st Ursini)
A Disp.: Boselli Cogotzi Giussani Esposito
All. Sig. Fulvio Saini

Casatenovo Lc – Prima gara di campionato per la nostra Juniores Nazionale, in panchina Walter Luigi Borghi a fare i conti con un passato ricco di successi proprio con i brianzoli scesi al comunale capitanati dal mitico capitano Monzese Fulvio Saini. Il Seregno si presenta subito aggressivo al fischio iniziale del sig. Bortolozzo di Varese, quasi ogni duello risulta vincente per i brianzoli; ma la palla del possibile vantaggio è biancorossa e capita sui piedi di Stefanoni che dopo un bellissima parata dell’estremo difensore Biginato si ritrova solo davanti alla porta, ma il suo tap-in si spegne soltanto sulla parte esterna del palo sinistro. La prima frazione si chiude com un pareggio.
Nella ripresa Borghi tenta la carta velocità inserendo Mordanti e Saracino. La chiave di lettura del match è corretta e la retroguardia del Seregno sembra vacillare sotto ogni nostra folata offensiva. A siglare la prima rete della gara però, nel gioco delle parti è il seregno con la complicità della nostra retroguardia difensiva: Ruscelli compie un’ingenuità sull’ala Brianzola Benedetti, per Bortolozzo è calcio di rigore con espulsione del nostro difensore per doppia ammonizione. Sul dischetto Longobardi che spiazza Magnani. Passano solo pochi minuti e un’altra nostra indecisione difesiva permette a Quaranta di saltare indisturbato in area battendo per la seconda volta il nostro estremo difensore.
Il Seregno esce dal comunale con tre punti meritati, a noi rimane da affrontare in settimana la disanima di questa gara con la certezza che fino al calcio di rigore le squadre si sono equivalse sul terreno di gioco. Sabato prossimo, 17 Ottobre alle ore 15.30 la prima trasferta stagionale in provincia di Varese con la Castellanzese 1921 oggi vittoriosa per due reti a 1 con il Legnano. Forza Ragazzi, Forza Casatese!

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com