Biancorossi KO di misura a Lodi, con più di qualche rimpianto…

Tempo di Lettura: 2 Minuti
image_pdfimage_print

Campionato Serie D Gir.B
Stadio: “Dossenina” Lodi LO
Fanfulla – USD Casatese 1-0 (0-0)
Reti: 40′ st Qeros (F)
Note: Ammoniti: Cizza Brognoli Guerrini (F), Sordillo Perez Moreno (USDC)
Espulsi: Perez Moreno (USDC) al 31′ st.

La terna Arbitrale
Direttore di Gara Sig. Enrico Gemelli di Messina
I° Assistente Sig. Francesco Tagliaferri di Faenza
II° assistente Sig. Davide Merciari di Rimini

Fanfulla
Cizza, Barzi, Bernardini, Guerrini, Pascali, Serbouti, Qeros (41′ st Spaneshi), Brognoli (34′ st Anastasia, 49′ st Fabiani), De Angelis, Palmieri, Cirigliano (28′ st Sanogo)
A disp.: Carriello, Baggi, Agnelli, Bertelli, Laribi
All.: Sig. Andrea Ciceri

USD Casatese
Ferrara, Sordillo, Frigerio (35′ st D’Amuri), Perez Moreno, Perego, Bello, Mandelli (9′ st Gaeta), Baldan (25′ st Sassella ), Pennati , Isella (31′ st Frigerio), Pontiggia (25′ st Crea )
A disp.: Pirola, Morganti, Zangrillo, Morlandi
All.: Sig. Danilo Tricarico.

Biancorossi KO di misura a Lodi, con più di qualche rimpianto…
Secondo stop consecutivo per la Casatese, che nell’impegnativa trasferta in terra lodigiana non riesce a riscattare la sconfitta casalinga di domenica nel derby. Il Fanfulla è avversario tosto e sin dai primi minuti mostra il proprio piglio aggressivo e un’ottima occupazione del terreno. Timidamente anche i lecchesi alla lunga crescono, e trovano nell’incrocio dei pali colpito da Baldan, al 24’ minuto, la più gustosa palla gol. Nel finale ancora Ferrara sventa i tentativi di De Angelis, il più pericoloso dei suoi assieme a Qeros. Nella ripresa, pur con meno foga della prima frazione, è ancora il Guerriero a volersi imporre da subito, ma nuovamente i ragazzi di Tricarico tentano di sovvertire l’inerzia: e stavolta tocca a Bello fare i conti con la traversa, che stoppa la sua botta micidiale da lontano. Proprio nel momento migliore dei biancorossi, quando ci potrebbe anche essere odore di vantaggio, l’ingenuità di Pérez, con due gialli ravvicinati entrambi per proteste, costringe i suoi a un quarto d’ora e più finale di grande sofferenza. La resistenza crolla a poco più di cinque minuti dal termine, quando la botta da fuori di Qeros, immarcabile per tutta la gara, trafigge Ferrara e sigilla l’1-0 finale. Assalto disperato dei biancorossi, ma la rete del pareggio è solo un miraggio. Dopo la piccola sosta pasquale appuntamento fissato per sabato 10 aprile a Casatenovo, per tornare a macinare punti e mettersi alle spalle questo doppio inciampo, sfidando però uno Scanzorosciate assetato di preziosi punti salvezza.

Premi qui per la gara integrale Fanfulla – USD Casatese
Premi qui per le interviste del dopo gara

Biancorossi KO di misura a Lodi, con più di qualche rimpianto...

Biancorossi KO di misura a Lodi, con più di qualche rimpianto…

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com