Cuore, carattere e… Curti!

Campionato Juniores regionali A – 9^ Giornata
Stadio: Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese asd – Speranza Agrate 1-0 (0-0)
Reti: 11′ st Curti (USDC).
Note: Ammoniti: Bergomi (SA), Mazzarella (SA)

Direttore di gara Sig. Andrea Beretta di Monza MB

USD Casatese asd (Voto 7.5)
Iannantuoni, Curti, Viganò, Turati, Di Palma (14′ st Nigro), Frigerio, Vaghi (24′ st Bindiku), Cavallari, Saracino (40′ st Cangemi), Prestianni, Grippo
A disp.: Rossi, Beretta, Seghizzi
All.: Domenico Andrea Ronchi

Speranza Agrate
Grazi, Atzei (39′ st Lanzo), Mannino, Bergomi, Villa, Viganó, Vismara, Marzucca, Sregagnini (23′ st Porta), Brusati (31′ st Cara), Mazzarella (21′ st Oggioni)
A disp.: Tagliente, Missaglia, Bechi
All.: Sig Panara Fra

Man of the Match: Cristiano Curti

Casatenovo Lc – Nona giornata di Campionato Juniores Regionali A sempre più a trazione Castello e Vis Nova. Cade a sorpresa l’Olginatese fra le proprie mura con l’ottimo Lissone di Pelosi. In zona di bassa classifica affondano sempre di più la Dominante e il fanalino di coda Pozzuolo ancora fermo a due punti. I nostri ragazzi attendono al Comunale di Casatenovo i Brianzoli dello Speranza Agrate che nelle ultime due gare hanno conquistato solo tre punti.
La nostra Juniores è attesa al riscatto dopo la disfatta di “Caporetto” in quel di Bresso. Banda Ronchi rimaneggiata, schierato dal primo minuto Simone Vaghi classe 2003. La gara scivola sul binario corretto molte saranno le occasioni sfumate per un soffio nella prima frazione di gioco per i nostri ragazzi, ma al doppio fischio del buon Beretta il tabellino segna ancora una situazione di parità senza reti.
L’inizio della ripresa vede gli stessi ventidue protagonisti in campo. Finalmente al minuto undici arriva il meritatissimo vantaggio biancorosso sul pregiovole asse Grippo-Curti che devia di testa in area piccola, Grazi ci arriva, ma non basta. Al 24esimo esce un bravissimo Vaghi classe 2003 per Bindiku. Sul finale di ripresa ancora molte occasione a nostro favore finite sul taccucino della gara Finisce la nona giornata con tre punti e nessun goal subito. Bravissimi ragazzi come sempre cuore e fatica vi contraddistinguono e uniti alla qualità fanno di voi una grande squadra! Sabato prossimo si va a Lissone, ma sarà un altra gara, un’altra storia da scrivere! Forza Juniores, Forza Casatese!

USD Casatese asd - Speranza Agrate

USD Casatese asd – Speranza Agrate

USD Casatese asd - Speranza Agrate

USD Casatese asd – Speranza Agrate

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Le immagini, i testi e la grafica sono proprietà intellettuale della USD Casatese asd