Il primo derby va all’Olginatese…

Campionato Juniores Regionali A
2a Gara di Andata
Stadio: Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD casatese asd – USd Olginatese 0-2 (0-1)
Note. Ammoniti: D’Alessandro Cacciatore Viganò M. (USDC), Molteni Magliocca (USDO)

USD Casatese asd
Rossi Campanini (1’st Cangemi) Frigerio A. D’Alessandro Beretta Cacciatore Cavallari (29’st Nigro ) Turati (1’st Curti) Gidzov Prestianni (40’st Viganò E.) Seghizzi (15’st Lanzotti)
A disp.: Iannantuoni Bindiku Stafa Viganò E. Viganò M.
All. Sig. Andrea Ronchi

USD Olginatese
Bizzotto Molteni (41’st Losa) Brini Colombo Proserpio Cattaneo Cavalli (29’st Montagna) Magliocca (35’st Tomassini ) Bica Lella Torzini (29’st Mazza)
A disp.: Moraru Rossi
All. Sig. Giordano Colleoni

Con la vittoria sul Cernusco Merate la Vis Nova diventa l’unica squadra ad aver ottenuto il bottino pieno in questo inizio di campionato. Vincono fuori casa: Oglinatese, Dominante e il Luciano Manara che affonda per cinque volte il fanalino di coda Bresso, mentre il primo incontro di cartello stagionale (Speranza Agrate – Castello Città di Cantù) finisce in parità.
Sabato 21 Settembre ore 17.30 al comunale di Via Volta ci apsetterà il Cinisello, ieri vincente per quattro reti a due sul Lissone.
Forza Ragazzi!

Mister Andrea Ronchi – Abbiamo pagato a livello mentale la vittoria di Coppa di martedì. La prestazione del primo tempo molto sotto tono con il pallino del gioco costantemente degli avversari dove avrebbero potuto chiudere con un pò più di precisione la gara. Secondo tempo molto meglio siamo riusciti con vere occasioni, ma mai concretizzate, a rimanere in partita fino alla fine. Ora sotto con il lavoro per preparare al meglio la stagione.

Immagine di repertorio  - USD Casatese ASD

Immagine di repertorio – USD Casatese ASD

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com