Man of the match Davide Stefanoni

La Pagella Biancorossa di US Cisanese Vs USD Casatese

Stefanoni 8.5
Enfant Prodige biancorosso, regala giocate sopraffine e senso della posizione da calciatore finito. Il Bello? Deve ancora arrivare… Classe 2002: Pardon… Infinita!

Russo 7
Sir “Fra” dispensa consigli dal suo regno. Sempre pronto e mai in affanno, viene trafitto due volte senza colpe, ma mai un vacillo. Reale!

Ouahdani 6.5
Oggi qualche sbavatura che non ha portato a conseguenze tragiche. Sostitutito per un pestone di gioco nella ripresa. Stoico!

Marchese 6
Entra nella ripresa a giochi spenti e concorre al rilassamento generale di una gara che non aveva più nulla da dire. Sornione

Frigerio 7
Sempre una garanzia e una sicurezza, sulla sua fascia danza e colpisce, pennellando cross al bacio. Citofonare Berberi!

Manta 7.5
Soprannominato “Mantola” oggi immenso in ogni zona del campo, entra sostituendo Frigerio e in una buona mezz’ora va a segno due volte. Morso letale “Mantola”.

Baldan 8
Oggi è in scena la prima di “Singin’ in the Rain” sul red carpet interpreta Gene kelly in modo sublime. Folla al botteghino!

Morganti 6.5
Nell’avvio Sprint della Cisanese ha solo dieci minuti di smarrimento, poi trova il bandolo della matassa e annoda la difesa. Mito!

Bello 7
Anche se non lo senti lui c’è, oggi solo normale amministrazione, gli ospiti impattano solo sul nostro centrocampo. Riposo!

Sassella 7.5
Gran lavoratore, cerca le zone del campo dove si lotta senza ritrarre nessuna gamba. Grande capitano!

Grippo 6.5
Entra a gioco terminato dove la gara attendeva solo il triplice fischio di Bortolozzo, ma cerca sempre il guizzo vincente sulla sua fascia di competenza. Impaziente!

Berberi 7
Firma con un goal la sua presenza in una gara fin troppo facile per i suoi gusti. Tricarico gli regala il meritato riposo. Top of the Top!

Consolazio 6.5
Trenta minuti per mettere una sua firma, si muove bene, lotta, ma non trova la penna giusta per apporre il suo sigillo. Ritenta!

Pontiggia 7.5
Alla ricerca del goal con passo del felino spazia da sinistra destra dispensando assist e giocate da oscar. Caparbietà con classe!

Fall 6.5
Sempre una marcia in più rispetto agli avversari. Motore truccato e inesauribile. Oggi non mette nessun personale sigillo, ma rimane la spina nel fianco costante della difesa avversaria. Sovralimentato!

Frigerio 6.5
Quindici minuti di proverbiale voglia di stupire, e ci riesce per grande capacità di togliere il respiro ad ogni avversario capitato a tiro. Gettone importante!

Danilo Tricarico 9
La sua squadra assomiglia sempre di più ad una perfetta macchina da guerra, capace di rallentare, nascondersi e colpire in modo davvero letale. Impossibile non innamorarsi di questa squadra. Grande lavoro!

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Le immagini, i testi e la grafica sono proprietà intellettuale della USD Casatese asd