Prosegue il buio: biancorossi a picco, il Caravaggio passa 3-0

Tempo di Lettura: 2 Minuti
image_pdfimage_print

Campionato Serie D Gir.B – 30a Giornata
Stadio: Comunale di Caravaggio BG
USD Caravaggio – USD Casatese 3-0 (1-0)
Reti: 44′ pt Bananisi (USDC1922) su rig., 31′ st Messaggi (USDC1922), 36′ st Bangal (USDC1922) su rig.
Note: Espulsi: Bello (USDC) al 8′ st.

La terna arbitrale
Direttore di gara Sig.ra Valentina Finzi di Foligno
I° Assistente Sig. Andrea Mastrosimone di Rimini
II° Assistente Sig. Daljit Singh di Macerata

USD Caravaggio
Vitali, Marku, Frana, Gritti (40′ st Cortinovis), Pirola, Viola, Messaggi (36′ st Nossa), Bananisi (42′ st Prati), Bangal, Lamesta (48′ st Pirovano), Fumagalli (25′ st Perrotti)
A disp.: Valtorta, Traina, Dalessandro, Caccia
All.: Sig. Maurizio Terletti

USD Casatese
Ferrara, Sordillo, Gambazza (15′ st Zangrillo), Perez Moreno (28′ st Gaeta), Perego, Bello, Mandelli (11′ st Sassella), Candido (8′ st Frigerio), Pennati , Isella, Pontiggia
A disp.: Pirola, Frigerio, Morlandi, D’Amuri, Crea
All.: Sig. Danilo Tricarico

Caravaggio – Non c’è ancora luce in fondo al tunnel, con la Casatese che a Caravaggio rimedia la decima sconfitta in campionato, perdendo però per la prima volta con più d’una rete di scarto. Dopo meno di un minuto i biancorossi si proiettano già in area avversaria, ma al 3’ è Lamesta dall’altra parte a far tremare la traversa. Occasioni su entrambi i fronti, ma i bergamaschi si fanno preferire per pericolosità delle stesse, particolarmente con Bangal e Messaggi, e a due minuti dall’intervallo il cucchiaio di Basanisi dal dischetto legittima il vantaggio locale. Nella ripresa i ragazzi di mister Tricarico ben approcciano, ma al 6’ il rosso comminato a Bello taglia le gambe ai lecchesi. Inizialmente l’urto viene ben retto, con anche buone palle gol per Pérez e Pennati, ma dopo la mezz’ora gli orobici bissano con Messaggi e poi prendono il largo, ancora dal dischetto, con Bangal. Quattro gare al termine, con il Fanfulla lanciatissimo dinnanzi, pronto a tentare la rincorsa a un Seregno fermato oggi dal Desenzano Calvina, che insieme a Crema e NibionnOggiono fa sentire il proprio fiato sul collo a una Casatese ancora attualmente terza, ma in pericolo. Domenica a Casatenovo c’è la Tritium, assetata di punti salvezza e reduce da un periodo di stop forzato. I biancorossi, però, non hanno più scuse: serve invertire la rotta.

USD Caravaggio - USD Casatese 3-0 (1-0)

USD Caravaggio – USD Casatese 3-0 (1-0)

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com