S T R A T O S F E R I C I

Campionato Eccellenza Lombardia – 13a gara di andata –
Stadio: Zogno BG
US Cisanese – USD Casatese asd 2-6 (0-4)
Reti: 19′ pt Stefanoni (USDC), 21′ pt Stefanoni (USDC), 32′ pt Berberi (USDC), 18′ st Crimaldi (USC) su rig., 23′ st Manta (USDC), 30′ st Spreafico (USC), 38′ st Manta (USDC), 9′ pt Baldan (USDC)
Note: Ammoniti: Rossetti (USC), Lozza (USC), Carminati (USC).

Terna Arbitrale (6.5)
Direttore di Gara Sig. Luca Bortolozzo di Varese VA
I° Assistente Sig. Stefano Cossovich di Varese VA
II° Assistente Sig. Diego Alexander Huete di Valdivia (Los Rios – Cile)

US Cisanese
Esposito, Bighi, Proserpio (27′ st Carzaniga), Baldis (24′ pt Ravasio), Lecchi, Carminati, Meyergue (23′ st Facoetti), Crimaldi, Rossetti (38′ pt Lozza), Spreafico, Cazzaniga (26′ st Valtulina)
A disp.: Brambilla, Korri, Previtali, Caretti
All.: William Sala

USD Casatese asd
Russo, Ouahdani (1′ st Marchese), Frigerio (14′ st Manta), Baldan, Morganti, Bello, Sassella, Stefanoni (27′ st Grippo), Berberi (15′ st Consolazio), Pontiggia, Fall (32′ st Frigerio)
A disp.: Galimberti, Morlacchi, Ababio, D’Alessandro
All.: Danilo Tricarico

Zogno BG – E’ sicuramente una tredicesima giornata all’insegna del freddo e della pioggia che però non ha certo fermato le velleità sportive di tutte le compagini che aninamo questo sorprendente campionato. Il titolo potrebbe essere il risveglio del leone, dove finalmente la caratura tecnica del Sant’angelo esce allo scoperto, a farne le spese il fanalino di coda Lemine sopraffatto da sei reti. Risponde da vera squadra l’Ac Leon che affossa quasi definitivamente i sogni di un Albinogandino in discesa pericolosa. In vetta alla classifica si respira aria buona, così godono di spendida salute Luisiana e Vis Nova capaci di rispondere colpo su colpo alla nostra veemente risposta.
Amici biancorossi buongiorno, un caro “bagnato”saluto dalle valli suggestive bergamasche, in particolare dal centro sportivo di Zogno, bellissimo e moderno impianto. Si gioca su un terreno sintetico di ultima generazione. Nella formazione iniziale fuori Sala per un guaio muscolare (rientrerà domenica per il big match con la Luisiana) dentro il nostro “Enfant Prodige” classe 2002 Stefanoni. Sala schiera la formazione tipo con un numero undici a noi dal nome familiare, un certo… Gioele Cazzaniga.
Al fischio di inizio del sig. Bortolotti di Varese sono i bergamaschi a premere sull’accelleratore, mettendo in apprensione la nostra retroguardia, ma sarà per nostra fortuna un fuoco di paglia che dopo solo 10′ Baldan riuscirà a spegnere dando il “là” alle danze biancorosse. Andranno in rete Stefanon, per lui una doppietta memorabile, Berberi e nella ripresa Manta, anche lui con due sigilli. Una gara chiusa già nella prima mezz’ora di gioco. Per la cronaca rimandiamo alla nostra consueta diretta sempre puntuale ed esaustiva, seguitissima da tutti i tifosi biancorossi che non possono seguire personalmente la loro squadra del cuore.
Un solo aggettivo per descrive la gara di ieri: S T R A T O S F E R I C I

I prossimi appuntamenti targati biancorosso da non perdere

Mercoledì ore 20.30 Comunale N.2 Casatenovo Lc (Via A. Volta) ritorno gara semifinale Coppa Italia Eccellenza USD Casatese – Ardor Lazzate. Risultato gara di andata 5-0 a nostro favore.

Domenica 8 Dicembre 2019 ore 14.30 Comunale N.2 Casatenovo Lc (Via A. Volta) Quattordicesima giornata di Campionato Eccellenza
Big Match USD Casatese – Luisiana

Forza Ragazzi, Forza Casatese!

US Cisanese - USD Casatese asd

US Cisanese – USD Casatese asd

US Cisanese - USD Casatese asd

US Cisanese – USD Casatese asd

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Le immagini, i testi e la grafica sono proprietà intellettuale della USD Casatese asd