Tre punti per un Grande, Grande Gruppo…

Campionato Juniores Regionali A
6a Giornata Girone di andata
Stadio Comunale S.Pertin Pozzuolo Martesana MI
AS Pozzuolo Calcio 1987 – USD Casatese asd 1-2 (0-2)
Reti: 34′ pt Lanzotti (USDC) su rig., 39′ pt Grippo (USDC), 31′ st Fazio (PC).
Note: Ammoniti: Fazio Marino Roveda Paci (PC), Di Palma Cacciatore Nigro (USDC)

Direttore di gara Sig. Tobia Villarà di Monza MB

AS Pozzuolo Calcio 1987
Brambilla S., Amatore, Marino (26′ st Ciocoin), Migliore (10′ st Paci), Roveda, Bellotti, Maestroni (11′ st Zenzahri), Arosio (15′ st Argento), DiDegregorio (40′ pt Pinna), Fazio, Diop
A disp.: Grambilla T. , Annone, Baioni, Gueye
All.: Adelio Brivio

USD Casatese asd
Rossi 7, D’Alessandro 7.5, Frigerio 7.5, Turati 7.5, Di Palma 7.5, Cacciatore 8, Grippo 8, Cavallari 7.5, Saracino 7.5 (27′ st Prestianni 7.5), Lanzotti 8 (14′ st Seghizzi 7.5, 48′ st Curti sv), Nigro 7.5 (32′ st Stafa 7.5)
A disp.: Iannantuoni, Bindiku, Cangemi, Viganò
All.: Domenico Andrea Ronchi 8.5

Man of the Match: Filippo Cacciatore

Pozzuolo Martesana MI – Sesta giornata di campionato Juniores Regionali A Lombardia. Giornata caratterizzata da molte altalene in ogni zona di classifica: sette vittorie, sette sconfitte e solo due pareggi. Nelle alte vette vincono il Castello, Olginatese e Brianza Cernusco Merate. Cadono La Dominante e il CG Bresso. Classifica cortissima con nove squadre condensate in soli tre punti.. Per i nostri ragazzi la gara odierna rappresenta il treno da non perdere per rimanere aggrappati alle prime. Dopo il rocambolesco e meritatissimo pareggio casalingo con l’ex prima della classe Vis Nova, oggi (ieri ndr.) sorprendentemente caduta in casa con il Mariano, la “Banda Ronchi” affronta i Pozzuolesi di Mister Brivio, fanalino di coda di questa competizione. Il trend della gara diretta dal Sig. Tobia Villarà della sezione di Monza rimane in linea con tutti i pronostici della vigilia: biancorossi mai in affanno e padroni costantemente in ogni area del terreno di gioco. Prima frazione di gioco che si chiude con due reti all’attivo per i nostri colori grazie al rigore trasformato dal nostro “BOMBER Lanzotti” e una grande discesa con pallonetto finale di Riccardo Grippo. La ripresa inizia con un mossa a sorpresa di Brivio fuori un buon Mestroni per il velocista Zengahari. La gara però non cambia il ritmo sperato dai padroni di casa che si rendono pericolosi solo con Diop, il migliore dei suoi, sempre però arginato e reso inoffensivo molto bene dalla nostra retroguardia. Solo sul finale di gara Fazio regala l’illusione ai pozzuolesi assiepati in tribuna. Degno di ulteriore nota la grande parata di Rossi che salva e congela definitivamente il risultato a nostro favore fino al triplice fischio del non impeccabile Villarà. Una vittoria meritata frutto del gioco corale e dell’innata caparbietà e spririto di sacrificio dei nostri grandissimi ragazzi. Forza Casatese!

AS Pozzuolo Calcio 1987 - USD Casatese asd

AS Pozzuolo Calcio 1987 – USD Casatese asd

AS Pozzuolo Calcio 1987 - USD Casatese asd

AS Pozzuolo Calcio 1987 – USD Casatese asd

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Le immagini, i testi e la grafica sono proprietà intellettuale della USD Casatese asd