Comunicato N. 9/20 – Stop attività sul campo

Tempo di Lettura: < 1 minuto
image_pdfimage_print

Tenendo come aspetto primario la tutela e la salvaguardia della Salute di tutti i nostri atleti, istruttori e degli stessi genitori, in un contesto generale dove l’emergenza sanitaria deve essere messa al primo posto di ogni scelta consapevole, la USD Casatese comunica che l’Attività di Base e la Scuola Calcio non scenderanno in campo fino alla scadenza dell’attuale ordinanza regionale in vigore fino a 13 Novembre 2020.

Una scelta molto sofferta, ma imperniata sulla responsabilità e il buon senso, non solo per l’aspetto primario che rimane la salvaguardia delle nostre vite, ma anche in relazione al contesto normativo ed operativo che allo stato attuale non permette di garantire senza ombra di dubbio la salvaguardia della salute di noi tutti.

Saremo fermi, ma certamente non con le “mani in mano”. Tutto lo staff tecnico proporrà sedute a distanza per ogni squadra, mettendo a disposizione tutta la nostra consueta professionalità, affiancati dal nostro supporto pedagogico al servizio dei bambini e delle famiglie, per superare questo momento difficile per tutti in un arrivederci sui campi da gioco con il sorriso di chi è consapevole che il gioco del calcio non potrà mai fermarsi!

Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com