Cuore e carattere Biancorosso!

Coppa Lombardia Juniores Regionali A Gir.5
Secondo Turno
Stadio: comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese asd – Brianza Cernusco Merate 3-2 (1-1)
Reti: 15′ pt Seghizzi (USDCR), 9′ st Cavallari (USDCR), 6′ pt Mondonico (BCM), 23′ st Djebre (BCM), 33′ st Prestianni (USDCR).
Note: Ammoniti: Spreafico (BCM), Turati (USDCR). Espulsi: Cacciatore (USDCR) al 15′ st.

USD Casatese asd (Voto 8)
Iannantuoni, Campanini, Viganò (12′ st Viganò M. ), Cangemi (8′ st Prestianni), Beretta, Curti, D’Alessandro, Cacciatore, Lanzotti (18′ st Turati), Cavallari, Seghizzi (44′ st Stafa)
A disp.: Rossi, Morales, Saracino
All.: Domenico Andrea Ronchi

Brianza Cernusco Merate
De Capitani, Spreafico, Cazzaniga, Loka (35′ st Codara), Conti, Colombo (17′ st Mapelli), Codreanu Andrei, Alippi, Mondonico (10′ st Gabr), Djebre, Pirovano
A disp.: Spreafico, Valagussa, Rovelli, Tomasina, Riva, Timis
All.: Giorgio Capello

Casatenovo Lc – Secondo turno di Coppa Lombardia Juniores Regionali A, dopo il pareggio in quel di Almenno i ragazzi di Ronchi sono chiamati ad una prestazione da tre punti. L’avversario: i brianzoli del BCM di Giorgio Capello a punteggio pieno. L’avvio non è certo dei migliori per i nostri colori, il brianzolo Mondonico sfugge alla diretta marcatura battendo l’incolpevole “Ianna”. Fortunatamente la gioia brianzola dura solo pochi minuti, dopo il tiro chirurgico di “Junior Bomber” Seghizzi. Si va al riposo con pari occasioni da rete per parte. La seconda frazione di gioco è più energica e spumeggiante. Dopo solo 9 minuti Cavallari aggiunge un punto sul tabellone dei goal a nostro favore, ma ci penserà il numero 10 Brianzolo Djebre, complice un amnesia di reparto, a riportare le sorti di questo match sempre più avvincente in assoluta parità. La svolta della gara avviene con l’espulsione di Cacciatore quando il cronometro segna meno 30 minuti alla fine della gara. Tutti i ragazzi si compattano, cercando di tenere a bada le incursioni brianzole, galvanizzate ora dalla superiorità numerica. Tutto giusto, a parte un unico fattore che sarà determinante per il risultato finale: orgoglio, cuore e sacrificio, dogma imprescindibile di Mister Ronchi e dei suoi magnifici ragazzi; infatti al minuto 63 Prestianni appena entrato fa esplodere in un boato i moltissimi spettatori presenti con un tiro che si insacca dietro al bravo De capitani. Sarà il goal che deciderà la gara, rendendo inutile ai fini del risultato il forcing finale dei brianzoli. Grandissimi Ragazzi!

Mister Andrea Ronchi Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi in termine di cuore e sacrificio, sapevamo che per passare il turno servivano 2 vittorie. Martedì prossimo il pubblico di casa ci sarà di aiuto come oggi per poter proseguire in questa competizione. –

Coppa Lombardia Juniores Regionali A Gir.5

SquadraPTGVNPFS
USD Casatese4211065
Brianza Cernusco Merate3210153
Cisanese3210134
Lemine Almenno1201146
USD Casatese asd - Brianza Cernusco Merate

USD Casatese asd – Brianza Cernusco Merate

USD Casatese asd - Brianza Cernusco Merate

USD Casatese asd – Brianza Cernusco Merate

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com