Il pensiero del nostro Presidente e Patron Gianni Sassella

Tempo di Lettura: < 1 minuto
image_pdfimage_print

Il pensiero del nostro Presidente e Patron Gianni Sassella a tutto il popolo biancorosso

“Cerchiamo di essere sempre fiduciosi e ottimisti così riusciremo a vincere questa battaglia, ma soprattuto cerchiamo di ripartire con una carica più positiva e più forte di quella precedente”.

Carissimi atleti e genitori quello che stiamo vivendo nel nostro quotidiano è davvero molto impegnativo per tutti. Le restrioni adottate dal Governo per combattere la crisi del Corona Virus hanno cambiato momentaneamente, in parte,  le nostre passioni e il nostro ambito lavorativo.
Per riuscire a vincere anche questa partita, dovremo essere una squadra unita adottando tutte quelle misure necessarie già stabite. Sarà dura per tutti, ma insieme potremo vincere e tornare a vedere i nostri ragazzi, le nostre squadre della Casatese finalmente tutti insieme su un campo di gara.
Il nostro sforzo non sarà vano se insieme alle misure ristrettive adottate a tutela della salute sarà affiancato un grande sostegno al mondo del lavoro e delle imprese con forme selettive efficaci all’economia nel dopo “Corona Virus”.
Cerchiamo di essere sempre fiduciosi e ottimisti così riusciremo a vincere questa battaglia, ma soprattuto cerchiamo di ripartire con una carica più positiva e più forte di quella precedente.
Vi abbraccio tutti in modo virtuale con il sincero augurio di farlo prestissimo di persona.
Forza Italia, Forza Casatese!
Presidente USD Casatese
Gianni Sassella

Presidente Gianni Sassella

Presidente Gianni Sassella

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com