A tu per tu… con Stefano Baldan

Tempo di Lettura: 2 Minuti

A tu per tu… con Stefano Baldan

Conosciamo tutti i protagonisti biancorossi della nuova stagione che sta per bussare al cuore di tutti i tifosi.

Oggi sotto i riflettori nel dopo gara USD Casatese Vs ASD Alcione terminata con una nostra bella vittoria con i goal di Sala e Berberi:
Nome: Stefano
Cognome: Baldan
Data di Nascita: 29 Maggio 1991
Luogo di Nascita: Garbagnate Milanese MI
Nazionalità: Italiana
Ruolo: Centrocampista – Mediano
Altezza: 183 cm
Segno Zodiacale: Gemelli
Segno Zodiacale Cinese: Capra
Carriera di Stefano Baldan: Pro Patria calcio (C2), Borgosesia (D), Caronnese (D), varesina (D), NibionnoOggiono (promozione in serie D)

Ciao Stefano grazie per aver accettato questa breve intervista.

AS: Da Neo Promosso in serie D dopo una stagione da protagonista con il NibionnOggiono il ritorno in Casatese…
SB: Una scelta arrivata questa estate dopo la vittoria con il NibionnoOggiono, per me un nuovo acquisto, ma un ritorno, mi ero lasciato un anno e mezzo fa e mi è piaciuto il progetto, sentivo dentro di me qualcosa di lasciato in sospeso dopo la brutta sconfitta di Bolzano (ndr promozione in serie D sfumata ai PlayOff) e sono molto felice cosi!

AD: …allora pronto a ripeterti come nella scorsa stagione a NibionnOggiono?
SB: Eh, Noi ci proveremo! Io punto sempre a vincere in ogni competizione. La squadra è buona e ci siamo trovati tutti bene da subito!

AD: Come sta procedendo la tua preparazione?
SB: La condizione sembra buona, nelle partite mi sento un po le gambe pesanti, però anche testando contro le squadre avversarie va abbastanza bene. Il tempo per entrare in condizione è giusto, fra poco inizieranno le gare che contano, dovremo limare qualcosa, ma siamo tutti concentrati e coesi verso lo stesso obiettivo.

AD: Infatti primo impegno ufficiale: Coppa Italia il 1 primo Settembre. Parliamo della partita appena conclusa…
SB: Oggi direi bene, arriviamo dalla pausa di Ferragosto, la gara è terminata 2 a 0 per noi, ma il risultato è bugiardo: al netto delle occasioni avute durante la gara avremmo meritato qualche goal in più sul tabellino finale. Mi piace molto l’intesa che sta nascendo in fretta in tutti i reparti, considerando che siamo una squadra tutta nuova, siamo sicuramente ad un buon punto. Saremo pronti per ogni battaglia che conterà! Forza Casatese!

A tu per tu... con Stefano Baldan

A tu per tu… con Stefano Baldan

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com