Parole in libertà… tutto ciò che c’è da sapere oltre i numeri… Desenzano Calvina…

Tempo di Lettura: 3 Minuti
image_pdfimage_print

Campionato Serie D – 1a Gara di Ritorno Girone B
Stadio: Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese – Desenzano Calvina 3-0 (3-0)
Marcatori: 12′ pt Isella 35 ‘pt 43’ pt Pennati (USDC)
Ammoniti: Candido Frigerio F. (USDC), Ruffini L. Ruffini M. Recino Gubellinmi (
Espulsi: Crema (DC)

Terna arbitrale (voto 6.5)
Direttore di gara Sig. Gigliotti Enrico di Cosenza
I° Assistente Sig. Russo Domenico di Torre Annunziata
II° Assistente Sig. Castiglione Carmine di Frattamaggiore

USD Casatese
Ferrara F., Sordillo, Gambazza (29’ st Frigerio F.), Pérez (33’ st Morlandi), Perego, Bello, Baldan, Candido (21’ st Mandelli), Pennati, Isella (25’ st D’Amuri), Pontiggia (17’ st Crea)
A disp. Pirola, Frigerio A., Morganti, Sassella
All. Sig. Danilo Tricarico

Desenzano Calvina
Ferrara L., Zanolla, Ruffini L., Pellegrini, Ruffini M. (1’ st Sorbo), Chiari, Crema, Cazzamalli, Recino (13’ st Gubellini), Franzoni, Turlini
A disp. Bolzoni, Missaglia, Mazzurega, Riccardo, Treccani, Mauri, Franchi
All. Sig. Michele Florindo

Parole in libertà… tutto ciò che c’è da sapere oltre i numeri… Desenzano Calvina…

Ferrara 7
Il nostro “Portierone” dai numeri impressionanti continua il suo glorioso cammino. Da spettatore non pagante in diretta nazionale si fa trovare pronto nell’unico pericolo provocato dagli ospiti. The great harmony…

Sordillo 7.5
Il nostro “amorevole Pitbull di fascia” acquista sempre più sicurezza ad ogni gara. Ieri anche in versione “Dribbling in area con barbatrucco”. Outlined track…

Gambazza 7
Ribalta Nazionale per il nostro “Ciuffo Biondo Ribelle”. Alla chiamata di Mister Tricarico risponde presente sfoderando il suo miglior abito da sera. Beyond the alternative…

Perez Moreno 7.5
Come per il nostro “Roby” Candido rientra sempre più ad avere diritto nell’entrare nell’olimpo dei “giusti aggettivi”, mettendo in seria difficoltà l’umile scribacchino. Oggi per fortuna è semplice:”Perez Nazionale!”. Olympus of the righteous …

Perego 7.5
Deve proprio risultare antipatico ai Bresciani. Lo prendono di mira, lo picchiano e addirittura lo stendono letteralmente in area, ma lui con il suo solito “aplomb di grande stile” si rialza sorridendo. Ladies and gentlemen, the beautiful Perego…

Bello 7.5
Lanci con il contagiri, chiusure impeccabili e stop da “freni Brembo”. In sintesi la gara senza sbavature del nostro “The Wall”. Ready for the senior national team…

Baldan 7
Gara la sua senza clamore. Diligente e dedido alla causa comune, la fascia da capitano responsabilizza e matura. Con questo non significa che non abbia giocato, anzi… in quel di Desenzano lo ricorderanno ancora per moltissimo tempo! Aching beauty…

Candido 8
Dispensatore di palloni, oggi a stretto contatto con il compagno di merende “Perez” fanno letteralmente impazzire “Florindo da Desenzano, ieri non certo florido, ma propenso solo a figure… To be cloned for posterity…

Pennati 8.5
Lo avevamo detto settimana scorsa, la continuità premia la sua fame di gioco. Amorevolmente soprannominato “Zidane” prima della gara, non lo imita, ma ne prede la sua esatta somiglianza. Carissimo Stefano è nato un “meme”… I am Stefano “Zidane”…

Isella 8
Pochissime parole, il campo e la diretta nazionale l’hanno reso immortale. L’urlo prima della gara:”…And I’m back, you see?”…

Pontiggia 7
Her Majesty Pontiggia dispensa consigli e folate di alta classe. Lotta in sostanza e caparbietà, oggi senza colpo ferire, ma eternamente spina nel fianco per i bresciani. Among the most beautiful and characteristic we mention Desenzano and ..Pontiggia!

Mister Danilo Tricarico 9
La proprietà commutativa è valida sia per le addizioni che per le moltiplicazioni. La regola della proprietà commutativa è: cambiando l’ordine dei addendi della addizione, la somma non cambia; cambiano l’ordine dei fattori della moltiplicazione, il prodotto non cambia. Tranquilli non siete a lezione di matematica, ma di calcio nella sua massima “Espressione”. By Sir Danilo Tricarico…

I am Stefano "Zidane"...

I am Stefano “Zidane”…

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com