Che fantastica storia è la vita… Beppe!

Che fantastica storia è la vita… Beppe!

La vita ti sorprende sempre nel bene e nel male, ad un tratto in un secondo può cambiare e rimani impreparato, sgomento e incredulo, e così ti domandi mille perchè che non avranno mai una risposta, o meglio ti accorgi piano piano, come una voce che non conosci dentro di te che l’unica risposta è davvero LEI: la Vita!
Ci hai lasciati Beppe, come un goal improvviso che non hai visto perchè distratti da altro, e per questo siamo arrabbiati, amareggiati, sconfitti!
Lo sappiamo, tu vorresti l’eco delle nostre risate, dei tuoi bimbi al quale hai donato la parte più bella della vita: la speranza, il credere che il calcio non è solo tirare calci ad un pallone, ma gioire di ogni istante in un lungo abbraccio chiamato: amore!
Saremo sempre grati di averti conosciuto, orgogliosi di averti avuto accanto e privilegiati per aver ricevuto il tuo fantastico sorriso.
Che fantastica storia è la vita Beppe, in noi e in questi ragazzi non morirai mai. La luce del tuo insegnamento di uomo di sport vivrà per sempre, e questa è la miglior vittoria che insieme a te abbiamo mai ottenuto!

Vi ringrazio per tutto l’affetto dato a Beppe,con il suo sorriso Vi sarà sempre vicino, la sua voglia di dare, padre esemplare per il suo Tommy. Mamma di Beppe.

Oggi la preagonistica e la scuola calcio la racconteremo solo con il ricordo del tuo sorriso! Oggi su tutti i campi tu eri presente. Grazie per quello che sei stato e per quello che sarai sempre dentro di noi!

 

Condividi il mondo USD CR
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com