Juvenes Casatese ⚪🔴 Simone Centin

Juvenes Casatese ⚪🔴
Il mondo del calcio visto con gli occhi dei bambini.

Inizia una nuova avventura in casa Casatese ⚪🔴 una rubrica fatta interamente dai nostri bambini della scuola calcio, dove racconteranno con le loro parole la cronaca della partita. Vere e genuine emozioni senza filtri e correzioni, perché come in campo, devono sentirsi liberi di creare, giocare e divertirsi.

Oggi il nostro cronista é il bravissimo Simone Centin, Esordienti 2008 Sq .Rossa che racconterà con i suoi occhi (e la sua penna) il triangolare con l’AC Monza e l’Albinoleffe.

Dal nostro inviato sul Campo Simone Centin – Ciao a tutti, oggi è stato un pomeriggio pieno di emozioni e impegno , gioia. Ci siamo confrontati contro Monza e abbiamo perso per 2 a 1 giocandbo abbastanza bene primo tempo poi sofferto il secondo per la loro miglior corsa e gioco ma con giusta convinZione siamo usciti a testa alta. Contro Albinoleffe siamo usciti vincenti per 4 a 2 , giocata bene, sono orgoglioso della mia squadra che ha combattuto fino all Ultimo ,non abbiamo mai mollato nonostante la Loro bravura .,grazie anche ad incitamento del mister Danilo . Sono contento di quanto fatto oggi in.campo ma so che dobbiamo migliorare ancora molto . Un abbraccio a tutti Forza Casatese

Juvenes Casatese ⚪🔴 Simone Centin

Juvenes Casatese ⚪🔴 Simone Centin

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com