Juvenes Casatese Riccardo Orlando

Juvenes Casatese ⚪🔴
Il mondo del calcio visto con gli occhi dei bambini.

Inizia una nuova avventura in casa Casatese ⚪🔴 una rubrica fatta interamente dai nostri bambini della scuola calcio, dove racconteranno con le loro parole la cronaca della partita. Vere e genuine emozioni senza filtri e correzioni, perché come in campo, devono sentirsi liberi di creare, giocare e divertirsi.

Oggi il nostro cronista é il bravissimo Riccardo Orlando, Esordienti 2008 Sq .Rossa che racconterà con i suoi occhi (e la sua penna) il weekend calcistico appena trascorso.

Casatenovo Lc – Ciao a tutti, oggi(sabato) abbiamo giocato la partita di campionato contro Oratorio Oggiono, cercando sempre di imporre il nostro gioco, anche commettendo errori che in futuro, migliorando, non commetteremo più. Anche se abbiamo vinto questa partita, come dice il Mister Danilo, non conta il risultato, ma come si gioca. Bravi ragazzi, continuiamo a dare il massimo!
Domenica primo dicembre, siamo andati a Milano, a disputare il torneo Alcione. Le prime due partite contro Acc. Pavese e Biellese sono state giocate con una buona intensità e grinta non mollando mai, così da qualificarci per la finale primo/secondo posto.
Dopo una piccola pausa ci giochiamo la finale contro la Trevigliese. Purtroppo, facendo qualche errore, non siamo riusciti a vincere. La prossima volta speriamo di portare questa soddisfazione meritatamente. Bravi ragazzi! Forza Casatese!
FORZA CASATESE
Riccardo Orlando

Riccardo Orlando

Riccardo Orlando

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Le immagini, i testi e la grafica sono proprietà intellettuale della USD Casatese asd