Parole in libertà… tutto ciò che c’è da sapere oltre i numeri… ASD Real Calepina…

Tempo di Lettura: 2 Minuti
image_pdfimage_print

Campionato di Serie D – 17a Giornata Gir.B
Stadio: Comunale N.2 Casatenovo Lc
USD Casatese – ASD Real Calepina 3-1 (1-0) (1-0 ,1-1 ,2-1,3-1)
Marcatori: 47′ 63′ Pontiggia 82′ Baldan (USDC), 57′ Okyere (ASDRC)
Ammoniti: Pontiggia (USDC), Piacentini Cerri (ASDRC)
Espulsi: Piacentini per Somma di ammonizioni (ASDRC)

Terna arbitrale (voto 6.5)
Direttore di Gara Sig. Arcidiacono di Acireale
I° Assistente Sig. Mastrosimone di Rimini
II° Assistente Sig. Pilleri di Cagliari

USD Casatese
Ferrara, Sordillo, Frigerio F., Pérez, Morganti, Bello, Pennati (16′ st Morlandi), Baldan, Crea (25′ st Isella), Candido, Pontiggia (31′ st Mandelli)
A disp.: Pirola, Gambazza, Frigerio A., Di Bella, Stefanoni, D’Amuri
All. Sig. Danilo Tricarico

ASD Real Calepina
Gherardi, Cerri (9′ st Fini), Messali, Manenti (19′ st Colonetti), Paris, Piacentini, Lussignoli (28′ st Duda), Esposito, Giangaspero, Chiossi, Bosio (9′ st Okyere)
A disp.: Rossi, Lancini, Villa, Valois, Lanza
All. Sig. Simone Carminati

Parole in libertà… tutto ciò che c’è da sapere oltre i numeri… ASD Real Calepina…

Ferrara 7.5
Continua l’ascesa verso le stelle del nostro l’enfant prodige numero uno. Incolpevole sul goal del nuovo entrato Okyere, regala però sempre sicurezza come doni di Natale…

Sordillo 7
Ieri il nostro “amorevole Pitbull di fascia” si è reso concreto in ogni proposizione sia difensiva che offensiva. Suo il filtrante che ha dato il LA alla doppietta di Pontiggia

Frigerio F. 7
Instancabile affabulatore di fascia. Folate in stile Burian per tutti gli avversari, ieri anche in versione rugby per togliere una palla dalle mani “maldestre” di Paris

Perez Moreno 7.5
Distributore automatico di lusso di palloni, ma senza gettoni: solo estro, genio e concretezza con l’eleganza in ogni giocata. Tutti avvertiti!

Morganti 7.5
Come Frigerio Federico rientra nell’obiettivo:”Un giorno farà un’intervista”, ma non credo che possa essere l’aspetto fondamentale, anzi il campo parla per lui: sempre!

Bello 7.5
Un muro difensivo elegante da ***** 5 Stelle, sul quale è dipinto indelebilmente un murales raffigurante “piedi di fata”!

Pennati 7
Invalicabile diga in qualità e quantità. Un compagno leale ed affidabile di un centrocampo ieri in versione “Armageddon”…

Baldan 8
Reo confesso con i suoi goal di aver oramai definito un “meme” fantastico che ogni squadra e società vorrebbe con se. LA ZONA BALDAN. Nessun altro da aggiungere…

Crea 7
La continuità nel gioco rende finalmente giustizia al suo talento, il campo è il suo abitat naturale, si vede, ma soprattutto si sente per qualità e sostanza … citofonare per appuntamento…

Candido 7.5
Nel definire il toto aggettivo consono per le sue giocate, ci siamo dimenticati una cosa importantissima che ironia della sorte è ancora un aggettivo: essenziale!

Pontiggia 8.5
Missiva reale:”Her Majesty Pontiggia is Back”! Dopo una lunga assenza dal rettangolo verde il felino d’area è tornato e lo ha fatto davvero in grande stile. Una doppietta che dimezza e ridimensiona il vantaggio con il Seregno. Un messaggio da consegnare ai Cursores per il recapito nel regno Seregnese:”Grazie per l’ospitalità e… arrivederci a presto”!

Mister Danilo Tricarico 8
Un giro di boa da urlo e in vetta alla classifica. In mezzo a queste diciassette gare: lo stupore di una nuovissima dimensione, l’adattamento ad essa e soprattutto la capacità di adattare il gioco senza snaturare le proprie idee. Un condottiero umile, laborioso e indispensabile. Grazie Mister per questo interminabile sogno…

Parole in libertà… tutto ciò che c’è da sapere oltre i numeri… ASD Real Calepina...

Parole in libertà… tutto ciò che c’è da sapere oltre i numeri… ASD Real Calepina…

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com