La Casatese con i Casatesi in serie D

Tempo di Lettura: < 1 minuto
image_pdfimage_print

Presentazione in grande stile, iniziata poche ore prima con la comparsa degli striscioni che incarnano il pensiero del nostro Presidente e Patron Gianni Sassella:”La Casatese con i Casatesi in serie D”. Una frase che racchiude in sè tutta la determinazione e la voglia di condivisione del prestigioso traguardo raggiunto dalla nostra società verso tutto il Comune di Casatenovo e il suo circondario per sentirsi parte di un progetto iniziato trentasette anni fa fino ad arrivare nostri giorni: alla conquista della Serie D.
Non è stata una semplice presentazione delle prime squadre della USD Casatese, ma uno spartiacque fra passato e futuro, in un connubio sempre più stretto con i nostri tifosi biancorossi. Presenti sugli spalti i nostri Ultrà a cantare e fare festa con tutti i ragazzi delle rose sfilati sul Campo del Centro Comunale di Via Volta. Molte le autorità presenti passate dal microfono condotto magistralmente da Alberto Mangili (LCN Sport) in veste di presentatore. L’AC Monza con il Consigliere Roberto Mazzo e Angelo Colombo Responsabile dell’Attività di Base. Le autorità cittadine sono state rappresentate dall’Assessore allo Sport Francesco Sironi. Presente il Presidente della Delegazione FIGC di Lecco Giovanni Colombo.
Una grande festa biancorossa condita dal sole e dalla gioia di tutti i partecipanti, coccolati e viziati dal gustosissimo catering dei Icucinieri.it
Un grazie particolare ai nostri tifosi presenti in tribuna gli Sgurbat Ultrà che ci seguiranno in ogni gara interna e in trasferta.
A tutti un arrivederci al giorno 23 Luglio dove inizierà ufficialmente la nostra Serie D.

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com