Centodue motivi per essere davvero felici!

Tempo di Lettura: < 1 minuto
image_pdfimage_print

“Nessuno può resistere al sorriso di un bambino. È un incantesimo fatto per cambiare il mondo”. Durante la seconda settimana del Summer Camp 2020 ne abbiamo fatti ben 102 di incantesimi, o forse senza scomodare il mondo magico delle fate possiamo dire che noi adulti per primi ci siamo divertiti un sacco. Questo è il semplice segreto di questa bellissima euforia che aleggia nel nostro camp dalle 8.00 del mattino fino alle 18.00: ci divertiamo tutti insieme. Certo alla sera siamo stanchi, dopo tantissimi giochi, corse, tiri in porta e tantissimi goal, ci sdraiamo sull’erba, sulle panchine, ci lasciamo letteralmente cadere sulle sedie chi anche persino sui tavoli, ma il minimo comune denominatore fra bambini e istruttori è sempre lo stesso: un grandissimo sorriso!
Alla fine è proprio davvero questo è il vero segreto di questo favoloso Camp.
Come nostra consuetudine al venerdì prima del segnale di rompere le righe le tanto attese premiazioni. Ieri sera ci sono venuti a trovare due campioni della serie D che militano nella nostra prima squadra: Maguette Fall (Attaccante) e Frigerio Federico (difensore e vice capitano). Una grande festa finale e un arrivederci alla prossima settimana per altri tantissimi, ma tantissimi incantesimi da realizzare!
Vogliamo ringraziarvi pubblicamente perchè siete davvero tantissimi per tutti i messaggi di stima ed affetto che ci fate pervenire ogni giorno, questo ci spinge, oltre che ad essere fieri di quello che stiamo facendo per i vostri ragazzi, a fare sempre meglio ogni giorno. Grazie di Cuore a tutti!

Qui trovate tutte le foto della premiazione

Seconda settimana Summer Camp 2020

Seconda settimana Summer Camp 2020

Condividi il mondo #C1940
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com