Metti una Sirena al posto della Befana…

Esordienti 2007 Sq.A
III° Torneo dei Campioni
Stadio: La Spezia 6 Gennaio 2019

La Spezia – Passando fra le vie strette e larghe con il cuore verso il campo, si sente la fresca e leggera brezza del mare. Come nelle parole del cantautore locale E. Lebotti (La Spezia – La mia città -ndr):”Sotto quel molo davanti al faro, quanti bei sogn ‘en pasà…”. Cosi si aspetta il giorno del torneo fra le risate dei compagni, uniti in un lungo abbraccio come il respiro del mare.
Una grande manifestazione con squadre professionistiche dove i nostri ragazzi hanno dimostrato carattere, tecnica e tanto cuore. Immensi!

Le parole di Mister Bocchin:”Oggi la nostra squadra si è comportata egregiamente, impegnata in un torneo composto da squadre professionistiche, dove il risultato finale ottenuto non rispecchia certamente il gioco espresso. Ci teniamo però la grossa soddisfazione, di aver ricevuto da parte degli addetti ai lavori delle squadre professionistiche, grandi complimenti! Ne approfitto in questo momento per fare un applauso alla mia squadra per l’impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi giorni trascorsi assieme“.

Condividi il mondo USD CR
WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com