novembre 26, 2018

Un Natale da 500 Auguri di Cuore!

La nostra grande, ma grande festa in famiglia!

Una festa nella festa, ricca di colori, allegria e affetto. Un incontro speciale in attesa del SS Natale che ha visto la nostra straordinaria società cambiare pelle, ma non il proprio cuore verso i nostri sani principi: amare lo sport, amando i nostri atleti. Questo il leitmotiv di tutta la serata, accompagnati per mano dal bravissimo attore comico Omar Pirovano, dal corpo di ballo di Arte e Spettacolo di Lesmo e tanta… tanta musica. Giochi, quiz e cabaret in un’atmosfera davvero frizzante e carica di allegria.

Dalle ore 20.30 l’Auditorium di Casatenovo si è dipinto di BiancoRosso con i nostri 500 atleti e genitori per dare vita e rafforzare in un lungo abbraccio, non solo per gli auguri di Natale, ma anche in un sincero messaggio di speranza verso un nostro collaboratore “Giorgio” che sta giocando ora la sua gara personale. Forza Giorgio, non mollare!

Con questo atto di speranza e di vita vogliamo ricordare anche tutti i nostri collaboratori che con estrema passione, ogni giorno permettono a tutti gli atleti di dare il meglio in campo. Presenze importanti ed indispensabili per una società in crescita come la nostra.

Presente anche il Sindaco di Casatenovo Filippo Galbiati che ha ripercorso le tappe della crescita della CasateseRogoredo ribadendo l’assoluta vicinanza istituzionale come aiuto concreto nella crescita della nostra società:”il Sindaco ha il dovere di creare le condizioni migliori per poter far esprimere al meglio chiunque abbia energia e forza per accrescere il nostro patrimonio culturale locale”.

Come ogni anno il nostro Presidente non ha voluto far mancare la sua vicinanza e passione a tutto il popolo biancorosso.
Gianni Sassella Presidente USD CasateseRogoredo:”Per festeggiare lo scambio di Auguri di Natale quest’anno abbiamo deciso di fare una cosa diversa auspicando che sia di vostro gradimento. Noi ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile per questo ringrazio inizialmente tutti gli organizzatori di questa bellissima festa. I nostri partner, i nostri amici! Ringrazio personalmente ognuno di voi con il desiderio di avervi nuovamente nella nostra grande famiglia anche per i prossimi anni. Al centro dei miei saluti ringrazio tutto lo staff tecnico della USD CasateseRogoredo che lavora tutto l’anno per fare più grande la nostra Società che si sta affermando sempre di più sul nostro territorio. Quindi li saluto, tutti, uno ad uno, i nostri 20 allenatori, i nostri 46 dirigenti e soprattutto, voi presenti, atleti, ragazzi e genitori che rendete ogni giorno speciale questa nostra grande società. Auguri a tutti e Forza CasateseRogoredo!”.

Ps. Grazie Orietta! Grazie Luisa! Grazie Monica!

Ufficio Stampa
USD CasateseRogoredo

Foto by In & Out Photo Agency

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi il mondo USD CR
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com